Come organizzare le nozze a distanza

Guide

Come organizzare le nozze a distanza

Molte spose pianificano il loro matrimonio lontano da casa, magari a distanza. Se da un lato può essere una sfida affascinante, dall’altro è fattibile. Scopri i nostri consigli per organizzare un matrimonio a distanza. Il primo passo è avere qualcuno di fidato nella location del matrimonio. Se vivi in California e il tuo matrimonio avrà luogo nella città in cui sei cresciuta, come per esempio il Conneticut, la scelta ovvia sarebbe chiedere aiuto a tua madre.

Quando ti sposi in una location diversa da quella in cui la tua famiglia vive, devi chiedere l’aiuto di un esperto o scegliere una location che sia a metà strada per entrambi.

Quando organizzi un viaggio a distanza, dovrai fare diversi viaggi nel luogo della location. Può essere semplice se il matrimonio si svolgerà a casa dei tuoi genitori o difficile se la location sono le Fiji.

Il miglior scenario è che colui che ti aiuta, che sia tua madre o qualcun altro ti dia l’opportunità di restringere la scelta in modo da avere tutto a disposizione: i fiori, il catering, i fiori, la band, i fotografi, in modo che la sposa e lo sposo possano scegliere senza particolari intoppi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...