Come organizzare le vacanze sul Lago di Garda COMMENTA  

Come organizzare le vacanze sul Lago di Garda COMMENTA  

Durante l’anno si sognano vacanze meravigliose. El’estate finalmente arriva e si possono trascorrere le vacanze tanto attese e indimenticabile sul Lago di Garda. Il più grande lago d’Italia, è uno dei luoghi più famosi per le vacanze in estate. Migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo vengono qui per ammirare questi fantastici paesaggi. Le vacanze al lago di Garda sono adatte a tutte le età e gusti: per i bambini, gruppi di amici, genitori ecc

Per i più piccoli sarà bello giocare sulla spiaggia, fare castelli di sabbia o nuotare. Per i giovani questo luogo sarà attraente con i suoi bei campi sportivi in spiaggia, passeggiate romantiche lungo il fiume la sera, e discoteche famose. I genitori avranno meravigliosa possibilità di rinnovare la loro energia durante le vacanze sul lago di Garda, prendere il sole sulle spiagge attrezzate, e godere di deliziose cene nei migliori ristoranti o cocktail nei bar con vista sul bellissimo lago.


A pochi chilometri dal Garda si trova Verona, bellissima città d’Arte che sicuramente sarà la meta di chi ama una vacanza culturale. Oltre a visitare la città, è possibile assistere d’estate ai molti spettacoli che hanno luogo nei suggestivi scenari dell’Arena di Verona e del Teatro Romano.


Se siete in vacanza con la vostra famiglia probabilmente sarete “obbligati” a vistare molti dei parchi divertimento più famosi del lago di Garda come Gardaland, Caneva, Parco Natura viva sono solo i più famosi, ma ne esistono molti altri.


Gli sportivi in vacanza sul lago di Garda non hanno che l’imbarazzo della scelta: mountain bike, equitazione, golf, trekking, parapendio, vela, windsurf sono gli sport che è possibile praticare nelle varie zone del lago di Garda.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*