Come organizzare nozze all’aperto COMMENTA  

Come organizzare nozze all’aperto COMMENTA  

Oggi molti matrimoni si organizzano all’aperto, magari nell’atmosfera romantica di un giardino. Tutto ciò di cui hai bisogno è tempo e luogo, e un budget. Pensa a come vuoi che sia il matrimonio: grande o piccolo, il che ti aiuterà a realizzare il tuo matrimonio da sogno. Puoi anche contattare un wedding planner che ti aiuti. I colori del rosa, del porpora sono l’ideale.

La cosa più importante da considerare è il tempo durante il matrimonio. Oggi giorno, vi sono giardini e gazebo disposti ad accoglierti nel caso non dovesse fare bello e che possono ospitare da un minimo di 200 a un massimo di 800 ospiti.

La celebrazione reale avviene dopo la cerimonia, in quanto solitamente il pranzo o la cena di nozze seguono la celebrazione. Nel caso di un matrimonio all’aperto, come per esempio in un giardino, bisogna considerare una cena a buffet dal momento che sarai all’aperto. Sarebbe una buona idea affittare una ditta di catering, che offrono dei servizi per i loro clienti e considerano le loro preferenze in fatto di cibo.


.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*