> > Come organizzare un barbecue hawaiano

Come organizzare un barbecue hawaiano

default featured image 3 1200x900

Organizzare un barbecue hawaiano è più facile di quanto pensiate. Dovete solo creare un'atmosfera calda e rilassata di 'haloa' indossando abiti hawaiani, offrendo drink tropicali e un buon arrosto. Altri elementi importanti sono la musica e l'hula dancing. Istruzioni 1 Spedite gli inviti a tem...

Hawaii Luau Party Ideas 11

Organizzare un barbecue hawaiano è più facile di quanto pensiate. Dovete solo creare un’atmosfera calda e rilassata di ‘haloa’ indossando abiti hawaiani, offrendo drink tropicali e un buon arrosto. Altri elementi importanti sono la musica e l’hula dancing.

Istruzioni

1 Spedite gli inviti a tema chiedendo agli ospiti di indossare camicie e abiti hawaiani. Colorate gli inviti con toni accesi e disegni floreali. Usate parole hawaiane come ‘aloha’ e ‘mahalo’.

2 Pianificate il cibo e le bevande. Se decidete di offrire anche alcol, Mai Tais e Pina Colada sono scelte ovvie. Per il cibo un arrosto di maiale e un barbecue con pollo.

3 Decorate l’ambiente con fiaccole, ananas, noci di cocco e altri frutti tropicali. Potete aggiungere anche dei fiori e delle piante tropicali.

4 Mettete musica con l’ukulele e la caratteristica chitarra hawaiana. Lasciate la musica a un livello tale che si possa parlare.

5 Affittate uno o due hula dancer; magari uno dei vostri ospiti conosce la danza e incoraggerà gli altri a farla.

BIodich