Come organizzare un menù nuziale economico COMMENTA  

Come organizzare un menù nuziale economico COMMENTA  

Oggi giorno è possibile sposarsi senza spendere una fortuna e indebitarsi. Se mirate a risparmiare sul menù, alcuni stratagemmi potranno aiutarvi. Molte coppie puntano al risparmio, almeno per alcuni dettagli, come può essere il menù nuziale. È possibile economizzare sul pasto che si offre agli invitati? Noi pensiamo di sì.

Leggi anche: Zaffiri, pietre rare di estrema bellezza

Fate una bella ricerca di location possibili. Comparate i prezzi, chiedete preventivi e informatevi con abbastanza anticipo. Una volta deciso, prenotate appena possibile.
Chiedete delle referenze ad altre coppie di spose e/o consultate i forum. In questo modo sarete più certi che la proposta di menù economica non si traduca in scarsità o pessima qualità.

Leggi anche: Zac Efron taglia il ciuffo per fare la guerra!

I prodotti di stagione e quelli locali sono, di solito, meno cari di quelli che provengono dall’estero. Puntate su questi e avrete un menù delizioso e molto più a buon mercato.

Scegliete un menù tipo buffet, nel quale gli invitati, pur avendo posti a sedere, si alzino dalle tavole per servirsi da soli. Con questo potrete risparmiare tanto in cibo quanto nel personale di servizio. L’unico accorgimento: occupatevi particolarmente delle persone anziane in modo tale che qualcuno serva loro i pasti.

L'articolo prosegue subito dopo

Il cocktail di benvenuto può essere evitato oppure potete optare per un’opzione più economica e rinfrescante, come una limonata o un buffet di bevande analcoliche. Questa sarà la scelta ideale per un matrimonio in estate.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

1 Commento su Come organizzare un menù nuziale economico

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*