Come organizzare un viaggio a Bora Bora

Guide

Come organizzare un viaggio a Bora Bora

Bora Bora è un’isola dell’arcipelago delle Isole della Società, nell’Oceano Pacifico; è situata a Nord di Tahiti nel versante francese della Polinesia.

Di grande impatto visivo poichè si colloca al centro della laguna, l’isola è circondata a nord e a est da due isole piatte ricoperte di mangrovie e palme. Bora Bora può essere si la meta di un viaggio romantico sia la destinazione per chi sceglie di godersi dei panorami mozzafiato a contatto con una natura talvolta selvaggia.

Se hai scelto Bora Bora quale tua meta di vacanza organizzati in questa maniera.

Innanzi tutto è opportuno affidarsi ad una seria agenzia viaggi che ti sappia indicare le caratteristiche del luogo prescelto e gli itinerari da seguire, successivamente (cosa da non sottovalutare in alcuna maniera) dovrai stabilire la data della tua partenza facendo attenzione che non coincida con il periodo delle piogge che persiste per tutto il mese di gennaio (giugno è il momento ideale).

Tieni conto che per visitare un’isola una settimana è eccessiva: chiedi di indicarti un tour da fare.

Devi decidere anche dove soggiornare: puoi optare per resort di lusso o scegliere dei caratteristici bed and breakfast.

Per visitare l’isola avrai bisogno di noleggiare una bici o un’auto, per quanto riguarda il servizio taxi le tariffe aumentano considerevolmente.

Sul versante gastronomico da non perdere le marmellate di frutta esotica e il pesce crudo alla tahitiana.

Sei pronto per preparare i bagagli e volare verso l’Isola incantata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*