Come organizzare un viaggio a Malta COMMENTA  

Come organizzare un viaggio a Malta COMMENTA  

Pianificare, organizzare un viaggio a Malta non dovrebbe essere difficile, anche se dipende da dove parti. Malta è un arcipelago nel mezzo del Mar Mediterraneo che limita i viaggi e il modo in cui si arriva.

Leggi anche: In vacanza con i bambini

Puoi arrivare a Malta in due modi: via aerea o via mare. Una volta che sei a Malta, le opzioni per muoversi sono molte e varie.

Leggi anche: Incidente aereo in Cina: 43 morti e 53 sopravvissuti

Il trasporto pubblico è economico e inefficiente. Affittare una macchina o uno scooter è l’ideale per esplorare il territorio secondo le proprie esigenze e bisogni. Puoi anche affittare una bicicletta o una mountain bike in alternativa, anche se vi sono taxi, pullman e minivan, con cui spostarti.

Sono diversi i luoghi in cui soggiornare: dagli hotel che sono vari agli appartamenti, alle fattorie e alle ville o gli ostelli per i più giovani.

L'articolo prosegue subito dopo

Se hai bisogno di aiuto per progettare il tuo viaggio, puoi chiedere assistenza ai vari tour operator, agenzie di viaggio e ai vari uffici del turismo presenti a Malta e a Gozo.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*