Come organizzare un viaggio a Mosca

Guide

Come organizzare un viaggio a Mosca

Per entrare in Russia è necessario il passaporto e dovete prestare attenzione alla sua validità, perché non deve essere inferiore ai 6 mesi dalla data di rientro. Essendo una Nazione grandissima il fuso orario cambia a seconda del luogo in cui ci i trova, se quindi andate a Mosca tenete presente che quando a Roma sono le 12 li saranno le 14, quindi ci sono 2 ore di differenza.
La moneta è il Rublo e un Rublo vale 0,37 centesimi di Euro. Per quanto riguarda l’assistenza medica e sanitaria dovete obbligatoriamente disporre di una polizza assicurativa che comprende la copertura delle spese mediche. Inoltre questa polizza serve anche per ottenere il visto doganale quando si entra in Russia.
Il clima è caratterizzato da estati calde e inverni rigidi. Se partire alla scoperta di questa meravigliosa città nel periodo estivo vi consiglio di mettere in valigia indumenti leggeri perché si possono raggiungere anche i 30 gradi centigradi.

Mentre d’inverno dovete tener presente che la temperatura scende oltre i meno 10 gradi, quindi equipaggiatevi con sciarpe, cappelli e guanti ma anche scarpe adatte a climi rigidi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*