Come organizzare un viaggio a Seoul COMMENTA  

Come organizzare un viaggio a Seoul COMMENTA  

Seoul, la capitale della Corea, è una delle più popolari destinazioni turistiche in tutta la Corea. Imballato con innumerevoli luoghi da vedere e luoghi da visitare, dai palazzi reali e tradizionali di moda quartieri dello shopping, Seoul è una città con così tanto da offrire che si potrebbe non sapere da dove cominciare.

Per ottenere il massimo dal vostro soggiorno, visitare alcune delle attrazioni più famose di Seoul con una gita a bordo della Seoul City Tour. Se siete in possesso di un biglietto di andata e ritorno, i visitatori di quasi tutto il mondo, eccetto quelli non riconosciuti dalla Corea del Sud (Cuba, Laos e Cambogia), possono restare nel paese per 30 giorni senza il visto.

Se provenite dalla Comunità Europea, Australia o Nuova Zelanda, potete restare fino a 90 giorni senza visto. I canadesi ricevono un permesso di sei mesi e gli italiani e portoghesi di 60 giorni.

Tutti gli altri dopo i 30 giorni devono estendere il permesso.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*