Come organizzare un viaggio in Giappone - Notizie.it
Come organizzare un viaggio in Giappone
Guide

Come organizzare un viaggio in Giappone

Se avete deciso di andare in Giappone, dove potreste andare?

Hokkaido
Hokkaido, la seconda isola più grande del Giappone. Il paesaggio spettacolare attrae molti viaggiatori. Il clima è mite in estate. E’ molto freddo in inverno, ma è una buona destinazione per lo sci. Ci sono molte sorgenti termali in Hokkaido.

Regione di Tohoku
Regione di Tohoku si trova nel nord di Honshu in Giappone e si compone di Aomori, Akita, Iwate, Yamagata, Miyagi, Fukushima. Ci sono molti ben noti festival estivi si svolgono in questa regione, come Aomori Nebuta Matsuri e Sendai Tanabata Matsuri.

Distretto di Kanto
La regione di Kanto si trova nel bel mezzo di Honshu in Giappone e si compone di Tochigi, Gunma, Ibaraki, Saitama, Chiba, Tokyo, Kanagawa . Tokyo è la capitale del Giappone. E ‘una buona destinazione per i viaggiatori che vogliono godersi la vita cittadina. Altre destinazioni popolari in questa regione sono Yokohama, Kamakura, Hakone, Nikko, e così via.

Regione di Chubu
Regione di Chubu si trova al centro del Giappone e si compone di Yamanashi, Shizuoka, Niigata, Nagano, Toyama, Ishikawa, Fukui, Gifu e Aichi.

Destinazioni turistiche più popolari in questa regione sono Monte Fuji, Cinque Laghi, Kanazawa, Nagoya, Takayama, e così via. Fuji e

Regione del Kinki
La regione di Kinki si trova nella parte occidentale del Giappone e si compone di Shiga, Kyoto, Mie, Nara, Wakayama, Osaka e Hyogo. Ci sono così tanti luoghi storici da vedere a Kyoto e Nara. Osaka è una buona destinazione per godersi la vita della città del Giappone.

Regione di Chugoku
La regione di Chugoku si trova nella parte occidentale di Honshu e si compone di Tottori, Okayama, Hiroshima, Shimane, Yamaguchi. Miyajima Island in Hiroshima è una popolare destinazione turistica.

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*