Come organizzare un viaggio in Tibet COMMENTA  

Come organizzare un viaggio in Tibet COMMENTA  

Partiamo dal punto che un viaggio in Tibet sarà freddo, anche se c’è ancora parecchio tempo per andare. Se hai intenzione di pianificare il tuo viaggio in Tibet per il prossimo anno, ecco un itinerario che di 10 giorni che ti farà conoscere meglio questa regione. Un viaggio in Tibet non è un viaggio di lusso, in quanto offre soggiorni semplice e qualche viaggio su strade dissestate nelle differenti mete da visitare. Ma ne varrà la pena soprattutto quando vedrai le bandiere del Tibet che sventolano nel cielo azzurro del Monte Everest che svetta.

Leggi anche: Come disegnare i capelli: le trecce

Puoi prendere il treno da Pechino che impiega circa due giorni di viaggio oppure puoi partire con un viaggio organizzato dall’ Italia. Se ami il rischio, prendi un biglietto aereo e arriva il più vicino possibile a destinazione, e poi il treno. Per i visti ormai se passi dalla Cina non ci sono grossi problemi, lo ottieni in poche ore, naturalmente pagando. Viaggiate in modo semplice in Tibet, utilizzate strutture povere e prive delle nostre comodità, in particolare a Lhasa, rimanete nei quartieri tibetani.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare


Non è un viaggio semplice, sicuramente ci saranno delle difficoltà e degli imprevisti (vissuti sulla mia pelle), ma se badate alla semplicità, come lo è proprio questo paese, ti saprà lasciare molto…..

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*