Come organizzare un week-end al Lago di Garda COMMENTA  

Come organizzare un week-end al Lago di Garda COMMENTA  

Stupire il proprio partner non è facile, bisogna cercare qualcosa che davvero sia particolare, non basta un semplice regalo. Avete mai pensato ad un romantico week end sul lago di Garda?
Villa Florida, nella splendida cittadina di Gardone Riviera, è l’hotel giusto da scegliere, quello che renderà davvero indimenticabile il vostro week end sul lago di Garda all’insegna del romanticismo.

Il nostro albergo si trova sulle colline di Gardone Riviera: la vista panoramica mozzafiato su tutto il lago, e il giardino lussureggiante che lo circonda, contribuiscono a creare un’atmosfera da sogno, in cui immergersi totalmente per il fine settimana, in compagnia del vostro amore.

Scegliendo di trascorrere il week end sul lago di Garda, all’Hotel Florida state certi di ottenere il risultato che avevate pensato; inoltre nelle vicinanze, raggiungibili quindi a piedi, troverete due dei punti più romantici della sponda bresciana del lago: il lungolago di Gardone Riviera dove potrete passeggiare e vedere il tramonto come mai l’avete visto, e il Vittoriale degli Italiani, nominato da poco tempo Parco più bello d’Italia, assolutamente da visitare se avete qualche ora libera.

Se invece vorrete dedicare tutto il tempo del vostro romantico week end sul lago di Garda a voi stessi, potrete dividerlo fra le nostre suite o appartamenti, la nuovissima terrazza panoramica, il giardino e gli eleganti spazi comuni, e vivere nell’eleganza e nello stile che sono punto di forza dell’Hotel Villa Florida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*