Come organizzare un weekend a Gardaland

Guide

Come organizzare un weekend a Gardaland

Il Parco a tema più popolare in Italia è, senza dubbio, Gardaland. Ciò che forse non sapete è che il parco sembra essere situato sul più grande lago d’Italia – Lago di Garda – che è una delle principali destinazioni turistiche del paese. ecco un po’ di informazioni su cosa fare a Gardaland. Salti nel buio, viaggi nel passato, immersioni in mondi fantastici e spettacoli di delfini e foche, deliziosi piatti e tanta natura … E’ impossibile resistere a ciò che questo meraviglioso parco ha da offrire!
Gardaland offre montagne russe, giostre a tema, percorsi acquatici, attrazioni per bambini e spettacoli vari, tra cui: uno spettacolo leone marino, uno spettacolo di ghiaccio e uno spettacolo di Broadway. Vi è anche un cinema 4D e numerosi ristoranti e snack bar. Il primo passo per organizzare un weekend a Gardaland è quello di consultare il sito ufficiale, sul quale spesso si possono trovare offerte molto vantaggiose. Vale la pena ricordare che il parco offre anche la possibilità di un resort davvero esclusivo, sempre naturalmente a tema.

Sarà quindi possibile restare sempre dell’ambito della fiabesca magia del parco anche per passare la notte. I prezzi del resort non sono propriamente economici, magari affidandosi a una struttura ricettiva esterna si potrebbe risparmiare, ma il nostro consiglio è senza dubbio di vivere il parco fino in fondo, passandoci anche la notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*