Come organizzare una festa a casa - Notizie.it

Come organizzare una festa a casa

Guide

Come organizzare una festa a casa

Una festa in casa può essere casuale o sofisticata come si vuole che sia e può essere il modo ideale per festeggiare ogni occasione. Anche se può sembrare che ci sia un sacco di lavoro per organizzare una festa in casa, ci sono alcuni punti chiave che devono essere pianificati e il resto andrà a posto una volta che hai le basi coperte. Pianificare e organizzare la tua festa dall’inizio alla fine per evitare di dimenticare qualcosa di importante.

Cose che ti serviranno
Notepad
Pen
Inviti
AlimentI
Decorazioni
Bevande
Istruzioni
1
Fare un elenco degli ospiti con un blocco note e penna. Scegliere gli ospiti che vanno d’accordo tra di loro per evitare un argomento che distrurbano o qualsiasi conversazione imbarazzante. Inviare inviti per ogni ospite almeno due settimane prima della festa. Se avete in programma una festa molto informale, inviare e-mail o chiamare i vostri ospiti per invitarli.

2
Pianificare il menu e preparare il cibo il giorno prima della festa in modo da avere il tempo di finire i compiti all’ultimo minuto il giorno della festa.

Scegli finger food per una festa socievole e casual o un pasto di cinque portate per qualcosa di un po ‘più di fantasia.
3
Decorare la stanza per impostare il tema o atmosfera per la festa. Scegli un semplice arredamento quotidiano come vasi di fiori freschi e una bella tovaglia da aggiungere al modo in cui la vostra camera è già arredata se volete un’atmosfera accogliente e informale. Rimuovere il vostro arredamento attuale e sostituirlo con un arredamento adeguato acquistato dal vostro centro locale, se si dispone di un tema specifico. Tutto, dai mobili in più per forniture per la ristorazione può essere affittato per la sera, a seconda del vostro budget.

4
Fornire bevande per la festa. Se si desidera ospitare un party analcolico o una festa con un open bar, le bevande sono importanti. Fornire una varietà di bibite: vino, liquori e mix-ins, come sciroppi aromatizzati o succhi di frutta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*