Come organizzare una festa in discoteca - Notizie.it

Come organizzare una festa in discoteca

Guide

Come organizzare una festa in discoteca

Ricordate gli anni 1970? Pattini della piattaforma, Pet Rocks, e scoppi pennuti? Anche se non eri in giro allora, probabilmente familiarità con un altro capriccio di quel decennio: la discoteca. Ecco come un gettare un bash discoteca a tema che vi permetterà i tuoi amici boogie in giù.

Istruzioni
1
Portata fuori la vostra sede. Per un tema da discoteca, avrete bisogno di molto spazio per ballare. Sì, si ha a ballare — questo è discoteca. È possibile impilare i vostri mobili in garage o in camera da letto di ricambio. Camera ancora non basta al vostro presepe? (Quella di “casa” per quelli di voi che davvero non ricordo gli anni ’70.) Fai un amico con più spazio per ospitare con voi.

2
Progettare gli inviti. Acquisto cartoncino al vostro negozio di arte locale. Potete trovare le immagini disco come ballerini, una discoteca palla a specchio e le registrazioni online. Adornare una clip art palla a specchio con glitter, incollare su alcune figure danzanti, e stampare le specifiche del partito — chi, cosa, quando e dove.

Assicurarsi di utilizzare un sacco di anni ’70 gergo. In alternativa, è possibile scaricare un invito a una festa in discoteca gratis da siti on-line. Invia gli inviti almeno sei settimane di anticipo, permettendo agli ospiti di tempo sufficiente per pianificare il loro abito radicale. È inoltre possibile utilizzare questo tempo per ottenere i propri thread insieme.

3
Acquistare o fare le decorazioni del partito. Vorrete una discoteca con una palla a specchio. Acquista uno online per $ 25 a $ 100 a seconda delle dimensioni. Meglio ancora, farne uno proprio con una grande palla di polistirolo, vernice argento e patatine specchio si acquista in un negozio di artigianato. La palla può essere appeso al soffitto con la linea di pesce e illuminato con faretti pin.

Setacciare le vendite di garage e negozi di risparmio per i ’70 oggetti come lampade lava e poster. Siate creativi. I poster non devono essere degli anni 70, ma dovrebbero migliorare il tema discoteca.

Potete fare le vostre decorazioni della parete con i simboli di quel periodo, come segni di pace e faccine sorridenti, o icone come i Village People e Farrah Fawcett.

4
Registrare il mix di musica. Includere gli artisti popolari del decennio, come Kool & the Gang, Donna Summer e ABBA. ’70 Diversi siti web a tema hanno liste di musica dell’epoca. Inoltre, dire agli amici o familiari di venire con più canzoni e idee per la discoteca. Se si dispone di un lettore MP3, scaricare i vostri brani preferiti. In caso contrario, acquistare un CD epoca discoteca o di un intero volume.

5
Pianificare il menu. Consumo di cibo è minimo ad una festa da ballo. Chip e tuffo servizio è soddisfacente. Acquista enormi sacchi di M & Ms. Per cibi più elaborati, optare per una fonduta di formaggio o polpette svedesi. Coca Cola in lattina era la bevanda preferita per molti back in the day.

Inoltre, Snapple è una buona scelta come una bevanda non alcolica in quanto ha debuttato nei primi anni ’70. Le bevande alcoliche potrebbero includere tequila albe o Chablis. È inoltre potrebbe offrire un neon colorato spillo punchbowl con succo d’arancia cubetti di ghiaccio.

Consigli e avvertenze
Prevede di avere designato driver o di trasporto alternativo per le amanti delle feste che bevono alcol.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*