Come organizzare una festa in giardino COMMENTA  

Come organizzare una festa in giardino COMMENTA  

Una festa in giardino è semplicemente una festa o riunione tenuta al di fuori nel vostro giardino, patio o altro spazio esterno. Si può organizzare una festa in giardino per una serie di motivi. Impostare la scena esterna con decorazioni stagionali, antipasti, bevande, musica e luci. Utilizzare le seguenti istruzioni per organizzare una festa giardino di successo

Istruzioni
1
Invita gli ospiti con un invito a tema. Specificare un codice di abbigliamento, se desiderato, o lasciare vuoto per una gamma di abbigliamento casual all’aperto.


2
Pulire e curare giardino. Falciare il prato, tirare le erbacce erranti e impiantare nuovi fiori che sbocciano nei letti. Pulire eventuali tavoli e sedie, e pulire i mobili imbottiti.

3
Impostare ombrelloni in modo che ombra per una festa di giorno, e di illuminazione esterna (e riscaldatori, se necessario) per una serata di festa. Utilizzare lucine o lanterne di carta in giro ombrelli del patio, e di cui lanterne, candele o torce.


4
Decidere su temi alimentari e stili che servono. Buffet di lavoro migliori per socializzare, ma richiedono un po ‘più cibo per persona. Aperitivi e cocktail sono sufficienti per party volte ad un non-pasto, come ad esempio a metà pomeriggio o una festa a tarda sera.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Designare una zona bar all’aperto, con brocche di cocktail, nonché bottiglie di facile accesso. Usare occhiali veri vino e barware, o in plastica infrangibile trasparente.

6
Preparare il cibo in anticipo e conservare in casa fino a poco prima dell’arrivo degli ospiti.

7
Spostare gli altoparlanti fuori a suonare jazz classico o altra musica sottile.

 

Consigli e avvertenze
Impostare un tema per la festa. Celebrare una nuova casa o di un patio, un compleanno, di promozione o di una varietà di vacanze.

Creazione di una bevanda mista. Fai avanti e servire in brocche, per ridurre il tempo di bartending e il costo di altri liquori.

Seguire le indicazioni sulla confezione su eventuali fiaccole o candele per prevenire gli incendi.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*