Come organizzare una festa in piscina COMMENTA  

Come organizzare una festa in piscina COMMENTA  

Le Feste in piscina di solito si organizzano quando la primavera si scioglie l’ultimo dei brividi invernali. Entro l’estate il tempo è in pieno svolgimento, feste in piscina sono gli eventi sociali della settimana. Ospitare uno proprio con pochissima spesa da parte vostra. Hai già la piscina e la piscina stessa è la fonte centrale di intrattenimento. Tutto ciò che serve è un paio di rifornimenti e un po ‘di creatività!

Istruzioni
1
Decidere su un tema per la vostra festa in piscina. Sì, un “pool party” è un tema in sé e per sé. Tuttavia, è stato fatto un milione di volte. Aggiungi una scintilla in più per il vostro party infondendo con qualcos’altro. Una festa a tema “Lo squalo”, può finire con il raffreddamento a guardare il thriller. Giocattoli squalo e dispositivi galleggianti sono un must per questo particolare tema. A “Gidget”, “Beach Party” o “High School Musical Pool Incontra” potrebbe andar bene tutti.


2
Organizzare altre attività oltre nuoto. Pensate a giochi in piscina per giocare. Fornire diversi palloni da spiaggia per giocare a palla Improvviso in e vicino all’acqua. Fate un tavolo con un gioco da tavolo resistente all’acqua. Impostare un sacco di sedie per rilassarsi. Si desidera mantenere tutti i vostri ospiti intrattenuti in una volta.


3
Impostare uno scivolo d’acqua se avete la stanza nel vostro giardino. Questo aggiunge divertimento per una festa in piscina. Un ragazzo di 18 anni, può improvvisamente sentire di nuovo 8 quando scende da uno di questi.


4
Acquistare piatti di carta blu o beige, utensili di plastica e tovaglioli. Ciò manterrà il motivo spiaggia se avessi scelto un altro tema, passare fuori la combinazione di colori per rappresentare al meglio la vostra piscina su tema del party.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Assicurarsi che la piscina sarà libero al vostro tempo designato. Che tutti i membri della vostra famiglia conoscono la vostra festa con largo anticipo se si sta avendo a vostro residenza privata. Se vivete in un complesso di appartamenti, cercare di cancellare il tempo libero. Chiedere il permesso al padrone di casa. Chiedere la collaborazione di altri inquilini mediante cartelli educate e chiedendo i vostri vicini per chiedere aiuto. Sentitevi liberi di promettere favori in cambio, come liberare la piscina per soddisfare le esigenze degli altri.

6
Creare una lista degli invitati. Dare a tutti un preavviso di almeno 2 settimane per la vostra festa. Preavviso di un mese è ideale per essere ultra premuroso per i numerosi impegni. Inviare un altro invito 3 o 4 giorni prima della festa. Tenere persone che sanno, al fine di massimizzare il numero di persone al vostro party.

7
Lasciate che i vostri ospiti sappiano cosa portare. Gli ospiti raramente arrivano a una festa a mani vuote. Se non far loro sapere cosa portare, i vostri ospiti possono portare le cose a caso che non vanno con il tema del party. Tenere le richieste semplici e su misura a ciò che è logico per ogni particolare ospite. Sempre preparare per quella ospite non venire, facendo in modo di avere abbastanza per prendersi cura dei vostri bisogni di partito senza alcuna richiesta che ha fatto. Non si sa mai quello che può succedere all’ultimo minuto per evitare che un ospite dal mostrare. Non rischiare di rimanere a corto di sodio se il cliente non si presenta. Essere troppo preparato per essere una grande schiera.

 

Consigli e avvertenze
Creare simpatici bomboniere per i vostri amici da portare a casa.

Non pianificare un party in piscina senza controllare le previsioni del tempo per la giornata. Tu non vuoi tutto il vostro duro lavoro e preparazione per essere in vano!

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*