Come organizzare una festa in spiaggia

Guide

Come organizzare una festa in spiaggia

Fai una festa speciale sulla spiaggia e avere la vostra abbronzatura, mentre si lavorava come ospite. Le Feste in spiaggia sono divertenti e forniscono una buona risorsa per le attività – il sole e l’oceano. I bambini possono costruire castelli di sabbia, mentre gli adulti si godono una calda brezza o sorseggiano una bibita fresca.

Istruzioni
Pianificare una festa in spiaggia per i bambini

1
Pianificare un evento in spiaggia per il compleanno di un bambino o di altra celebrazione. Abbiamo un gruppo di loro amici da incontrare in una locale spiaggia Indicare nel vostro invito che dovrebbero portare gli asciugamani da spiaggia e indossare abbigliamento da spiaggia.

2
Servire panini che è possibile pre-pack in sacchetti più freddi avvolti in carta oleata. Fare cupcakes al posto della torta per far si che sia piu facile mangiarli o portare un secchiello pieno di ghiaccio congelato per dessert.

3
Scegli i giochi che utilizzano la spiaggia.

Portare palle e pagaie per i giochi d’acqua e lanci sulla spiaggia. Dare giocattoli come secchielli da spiaggia e badili o collane di conchiglie.

4
Siate certi che la spiaggia in cui si organizza la festa abbia un bagnino di turno. La sicurezza è della massima importanza in una spiaggia. Considerare di organizzare il party a una costa affacciata sulla baia e di evitare grandi onde.

Pianificare una festa sulla spiaggia per adulti

5
Decidere se si desidera avere il party durante il giorno o la sera. Un’altra opzione è quella di iniziare nel tardo pomeriggio e continuare in serata. In questo modo, si può godere di una nuotata, un tramonto e un falò.

6
Prevede di avere ospiti si incontrano in un luogo particolare, che è facile da trovare. Fornire punti di riferimento e indicazioni, e convergono in una particolare sezione di parcheggio o punto di riferimento sul lato della spiaggia.

7
Se vuoi in affitto degli ombrelloni per il vostro party.

A volte, la spiaggia dispone di attrezzature servizi di noleggio o anche bungalow disponibili.

8
Selezionare le attività che favoriscono l’interazione di gruppo e divertimento. Prevedere una gara di ballo o partita di pallavolo. Dare premi ai vincitori.Date idee e suggerimenti per il party.

9
Riempire secchi o barattoli di metallo con il ghiaccio per tenere le bevande o bevande alcoliche al fresco.

Consigli e avvertenze
Avere la protezione solare supplementare a disposizione per gli ospiti, soprattutto per la festa per bambini.

Seleziona una spiaggia con accesso ai servizi igienici e docce.

Pensate la pianificazione di una data alternativa per la npioggia, siccome la pioggia è sempre un rischio quando si pianifica un evento all’aperto.

Assicurati di verificare con le autorità locali e chiedere a che ora del giorno o della notte si può fare la vostra festa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*