Come organizzare una serata romantica per San Valentino COMMENTA  

Come organizzare una serata romantica per San Valentino COMMENTA  

Per gli innamorati la festa di San Valentino è un’occasione per festeggiare e  stare insieme. Se vi stressa l’idea di organizzare una serata romantica ecco alcuni consigli.
istruzioni

1

Siate creativi. Le rose, la  cena e un film sono graditi, ma con un gesto personale e creativo esprimete i vostri sentimenti ancora di più.

Leggi anche: 10 cose illegali nel mondo e non negli Usa

2

Pianificate insieme. Un modo per assicurarsi il successo di una serata è consultare il vostro partner.
3

Fate una sorpresa. Se optate per questa soluzione è una buona idea avvisare il vostro partner che state progettando qualcosa. In caso contrario, ognuno potrebbe cercare di sorprendere l’altro.

Leggi anche: Come avere un fantastico appuntamento di san Valentino a casa casa

4

Muovetevi con un po’ di anticipo se volete prenotare per una cena o altro. San Valentino è una festa molto gettonata, rischiereste di non trovare più posto da nessuna parte.

5

Pensate al trasporto. Se pensate di bere alcolici e volete stupire il vostro partner noleggiate una limousine. Se dividete le spese con un’altra coppia o due il prezzo diventa più ragionevole.

L'articolo prosegue subito dopo

6

Mettete la colonna sonora appropriata. In macchina o a casa, assicuratevi che la musica crei l’atmosfera giusta.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*