Come organizzare una vacanza in Sicilia

Guide

Come organizzare una vacanza in Sicilia

La Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo, con un ricco patrimonio di storia e di arte e una moltitudine di tesori da offrire al viaggiatore esigente grazie alla sua straordinaria storia. I migliori tour, hotel, noleggio auto e visite turistiche sono disponibili quando si organizza il viaggio in Sicilia. È il tuo viaggio Sicilia il punto di partenza per l’esplorazione di questa straordinaria isola. La Sicilia è stata una parte di molte civiltà che iniziano con i Fenici, seguiti dai Greci, i Romani e gli Arabi. I prezzi per visitare la Sicilia possono essere molto conveniente, soprattutto se si prenota in questo periodo.

Il primo modo è cercare un pacchetto organizzato, per esempio Topflight.ie, che offre vari tour in tante sedi in Italia, Sicilia compresa.

Il secondo è quello di prenotare un volo diretto da Dublino a Catania con Aerlingus o a Palermo con Ryanair e gestire le prenotazioni di alloggio con Booking.com

Il terzo è più avventuroso, si può volare direttamente da Cork a Roma con Aerlingus, poi dopo un tour nella capitale si può volare con un volo Easyjet o Blu Express di nuovo a Catania o Palermo, a partire da 26 euro! Una volta a Roma, avrete l’imbarazzo della scelta, in termini di numero di voli disponibili.

Così ora le offerte ci sono, i prezzi sono ancora bassi, quindi se state pensando alla vostra prossima vacanza in Sicilia questo è un grande momento per prenotare.


Un consiglio personale è quello di evitare Agosto, troppi turisti ovunque e la temperatura può essere decisamente troppo alta da sopportare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...