Come organizzarsi per le partenze estive COMMENTA  

Come organizzarsi per le partenze estive COMMENTA  

Ecco come organizzarsi per le partenze estive.

istruzioni:

1 Definizione del budget: è il punto cruciale per le scelte successive, la partenza per capire durata, meta e tipo di viaggio.


2 Scelta della meta: mare, montagna, città, viaggio o vacanza in un luogo? Informazione: è la fase in cui si raccoglie il materiale, leggono racconti di viaggio, chiedere ad amici che hanno già visitato la zona e farsi una prima idea di ciò che vorresti vedere e fare.


3 Definizione dell’itinerario di massima: partendo dalle attrattive, stilo un itinerario che tenga conto di spostamenti, orari e ritmi dei bambini.

4 Scelta delle strutture ricettive: leggendo i feedback dei clienti e cercando foto e siti seleziono le soluzioni che fanno al caso nostro; Prenotazioni: alberghi, campeggi, musei, parchi divertimenti e tutto ciò che è possibile prenotare via web ci eviterà code una volta sul posto.


5 Elenco delle cose da mettere in valigia: io che amo gli elenchi non posso esimermi dal fare la lista di ciò che porterai in viaggio.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Preparazione delle valigie: è il punto che piace meno, ma senza la valigia non si può partire.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*