Come ottenere 1000 visite al giorno

Come ottenere 1000 visite al giorno

Ciao caro internauta, una cosa frustrante che succede a molti utenti, e accadeva anche a me, è quella di aggiornare continuamente il proprio sito o blog senza ricevere visite.

Ci sforziamo a scrivere articoli freschi quotidianamente ma niente, il traffico web non arriva, e se non giungono visitatori puoi sognarti di fare vendite, e così il tuo sogno di guadagnare soldi online svanisce come una favola.

Ma ora tranquillo perchè ti svelerò un piccolo trucco per aumentare i visitatori al sito gratis con pochi sforzi. Si tratta di un’operazione che porta solo via solo pochi minuti al giorno e va effettuata dopo aver pubblicato un articolo, ed è in grado non solo di aiutare ad indicizzare il tuo blog su Google, ma anche di portarti decine di visite giornaliere.

Si tratta dei Social News, ovvero dei siti aggregatori di notizie, tu posti un articolo, e poi lo vai ad inserire in questi Social News.

Ovviamente i tuoi articoli devono possedere buoni contenuti, utili.

Ok dunque crei un nuovo post, pinghi il blog come avevo spiegato nel precedente articolo, e poi entri in un bel po’ di Social News e piazzi il tuo bell’articolo.

Topic - Facebook

Ti suggerisco di variare il titolo in ogni Social News, in tal modo essi si indicizzeranno sui motori di ricerca con diverse parole chiavi portandoti ad aumentare i visitatori al sito.

Se i social chiedono anche una breve descrizione della notizia, sarebbe bene se tu creassi una descrizione dal nulla senza fare copia e incolla di uno spezzone del tuo articolo, anche questo è un modo per incrementare il traffico web.

Tra tutti i Social News italiani, credo che il migliore sia Diggita, beh o perlomeno io ho riscontrato una valanga di visite da questo social, e un’ottima indicizzazione su Google.

Qui di seguito una lista di social:

OKNotizie

http://oknotizie.virgilio.it/

Diggita

http://www.diggita.it/

Upnews

http://www.upnews.it/

Technotizie

http://www.technotizie.it/

Segnalo

http://segnalo.virgilio.it/

Delicious

http://delicious.com/

Sugiu

http://www.sugiu.it

Fai Informazione

http://fai.informazione.it/

Intopic

http://www.intopic.it/

Wikio

http://www.wikio.it/

Lamianotizia

http://www.lamianotizia.com/

ZicZac

http://www.ziczac.it/

Digg

http://digg.com/

Addalo

http://www.addalo.info/

Andrix

http://www.andrix.it/
Sopra ho scritto di fare questa operazione subito dopo l’articolo, però onestamente sono del parere che è meglio farlo almeno 24 ore dopo, giusto per assicurarci che Google e gli altri motori sappiano che la notizia è nostra e non l’abbiamo copiata, sai com’è non è bello fare lo sforzo e regalare i nostri visitatori ad altri siti web.

Io spero di esserti stato utile, rimani sugli attenti che nei prossimi giorni pubblicherò nuovi trucchi per aumentare le viste al sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.