Come ottenere abbastanza ferro nella dieta vegetariana COMMENTA  

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Nei paesi in tutto il mondo, il vegetarianesimo è uno stile di vita. La carne è molto più costosa di riso e fagioli, così spesso la carne diventa una “occasione speciale”. Spesso, però, le diete vegetariane sono povere di ferro. Questo minerale è fondamentale per lo sviluppo dei globuli rossi, che trasportano l’ossigeno. Come possono i vegetariani assicurarsi di ottenere una dieta ben bilanciata che è alta in cibi ricchi di ferro? Questi passi vi mostreranno che la dieta vegetariana è ricca di ferro.



Istruzioni

Come ottenere abbastanza ferro nella vostra dieta vegetariana

1. Fai un esame dal proprio medico. Lui o lei può dire se hai trovato ferro nella vostra dieta.


2. Scegli ottime fonti di ferro. Qui ci sono alcuni alimenti che sono “eccellenti” fonti di ferro: • tuorli d’uovo • • Se mangi pesce, provare le sardine.


3 Scegliere “buone” fonti di ferro. Qui ci sono alcuni alimenti che sono buone fonti di ferro: • Uvetta • Le albicocche secche, Prugne secche • • I Fichi • I fagioli • • I fagioli borlotti, fagioli Navy • Le Lenticchie • piselli • cereali •maccheroni • Spinaci • Broccoli • Avocado

4. Fate le cose che aumentano il ferro nella vostra dieta. La cottura in una padella ghisa, per esempio, può aggiungere ferro al cibo. Inoltre, mangiare i seguenti alimenti può aiutare il corpo ad assorbire il ferro: frutta: arancia, succo d’arancia, melone, fragole.Verdure: broccoli, cavolini di Bruxelles, pomodoro, succo di pomodoro, patate, peperoni verdi e rossi.

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5. Evitare le cose che interferiscono con la capacità dell’organismo di assorbire il ferro. Questi includono: fumare, bere vino rosso, caffè e tè, e mangiare i seguenti alimenti: bietole, rabarbaro e patate dolci

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