Come ottenere brevetto di volo elicottero privatista

Guide

Come ottenere brevetto di volo elicottero privatista

Ottenere un brevetto di volo per l’elicottero da privatista apre le porte di opportunità che potresti non avere mai immaginato prima. Negli Stati Uniti sotto la Federal Aviation Administration (FAA), è possibile ottenere un brevetto di Pilota Privato (PPL) che vi permetterà di volare diversi tipi di aeromobili e trasportare passeggeri a piacere e voli personali.

Ci sono molte classi e categorie di PPL, ma in genere lo studente medio inizia in un piccolo aereo monomotore. Ecco quali sono i passi necessari per ottenere il brevetto.

Organizzare un volo di orientamento. Un volo di orientamento può essere semplice. Il volo orientamento che si espone l’esperienza di volare in un aereo e ti dà la possibilità di valutare se stessi su come il corpo o la mente risponde (cioè nausea, paura delle altezze.) La maggior parte di queste sensazioni e sintomi sono temporanei, ma dipende solo sul tuo corpo, la determinazione, e la sua decisione di continuare.

Non vi è alcun requisito minimo di età per iniziare l’addestramento al volo, tuttavia, è necessario avere almeno sedici anni di volare da solo per un aereo si dispone di una licenza e di un medico da un designato Aviation Medical Examiner (AME).

Un’altra opzione in iscriversi in un programma di formazione accreditati volo in un ambiente universitario, se siete interessati, sia la licenza e una laurea.

C’è quasi un numero infinito di modi per trovare un aereo e un istruttore per ricevere addestramento al volo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*