Come ottenere gli avvisi di Yahoo!Mail sul cellulare COMMENTA  

Come ottenere gli avvisi di Yahoo!Mail sul cellulare COMMENTA  

Un avviso Yahoo! Mail contiene l’indirizzo del mittente, l’oggetto del messaggio e le prime righe del testo del messaggio.
Yahoo! Mail ha la capacità di trasmettere le notifiche di nuovi messaggi sul telefono cellulare tramite SMS. Ogni notifica include l’indirizzo del mittente, l’oggetto della mail e, gran parte del corpo del messaggio. Questa funzione è chiamata avvisi di Yahoo! Mail. Iscriviti agli avvisi di Yahoo! Mail per essere avvertito di nuovi messaggi quando si è lontani dal computer.

Leggi anche: Poynt e Missing Children Society of Canada lanciano avvisi di ricerca


istruzione

1 Passare alla pagina di accesso per Yahoo! Mobile a Yahoo.com e accedere utilizzando il tuo ID Yahoo! e la password.

2 Utilizzare il menu a discesa per impostare un limite al numero di avvisi di Yahoo! Mail.

Leggi anche: La gelosia dei cani nei confronti dei bambini

Fare clic su “Passare alla Fase 2.”

3 Inserisci il numero di cellulare e selezionare il proprio gestore di telefonia mobile. Si noti che avvisi di Yahoo! Mail non è disponibile per tutti.

Se non vedi il tuo gestore elencato, prova di nuovo in futuro, per vedere se è stato aggiunto. Fare clic su “Continuare con il passaggio 3.”

4 Controlla il tuo telefono per un SMS in arrivo.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo messaggio contiene un codice di conferma. Tornare al computer e inserire il codice di conferma. Fare clic su “Conferma” per iniziare a ricevere avvisi di Yahoo! Mail.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*