Come ottenere Gmail video e chat COMMENTA  

Come ottenere Gmail video e chat COMMENTA  

Google Mail (Gmail) account ha sia il video che la chat. Le caratteristiche sono gratuite e permettono di chattare con altri membri Gmail con testo o video. Per registrarsi per un account Gmail, è necessario avere accesso a un computer o dispositivo mobile con una connessione a Internet. Una volta che hai registrato il tuo account Gmail, è possibile iniziare a utilizzare video e chat.

istruzioni

1 Vai sul sito Gmail. In basso a destra, fare clic su “Crea Account”.

2 Compila il modulo. Ti verrà chiesto il nome e cognome, username e la password. Fare clic su “Crea il mio account”.

3 Clicca per accedere al tuo account Gmail. Sul lato sinistro, si vedrà “Chat”.

4 Clicca su un utente per cominciare a chattare con loro. Una finestra di dialogo di chat si aprirà in basso a destra. Scrivi il tuo contenuto nella finestra di dialogo inferiore e premere “Invio”.

5 Fare clic sull’icona della fotocamera per aprire un video con l’utente. Alcuni utenti non possono avere capacità video, il che significa che non hanno una webcam attiva. Se questo è il caso, non ci sarà l’icona di un video disponibile tramite chat.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*