Come ottenere gratuitamente biglietti per la prima di un film COMMENTA  

Come ottenere gratuitamente biglietti per la prima di un film COMMENTA  


I film stanno diventando incredibilmente costosi. Se riuscite a ottenere biglietti gratuiti per la prima di un film, non solo risparmierete il costo dei biglietti, ma potrete vedere anche film che sono appena usciti. Potrete perfino vedere gli attori che vi hanno recitato!

Istruzioni

1 Cercate di trovarvi nella città giusta. Inutile dire che la maggior parte delle premiere avvengono a Los Angeles ovvero a Hollywood. A volte il grande evento si sposta a New York e poi ci sono prime più piccole in altre città del mondo. Inutile dire che dovete trovarvi nella città giusta per avere anche solo la possibilità di presenziare alla prima di un film.


2 Dovete conoscere le persone giuste. Un altro fattore indispensabile per ottenere i biglietti per una prima, è conoscere qualcuno dell’ambiente. Se conoscete registi, attori, le loro famiglie o i loro amici, avrete quei biglietti senza problemi.


3 State in allerta per le prime dei film organizzate per beneficenza. In alcuni casi, i biglietti sono venduti per raccogliere fondi per qualche associazione benefica. Potete comprare un biglietto e addirittura detrarlo dalla dichiarazione dei redditi.


4 Registratevi su siti web dove distribuiscono biglietti per le prime. Ci sono diversi siti che ve li offrono in cambio della possibilità di inviarvi offerte o usando un sistema di lotterie.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Ascoltate la radio. Talvolta, ci sono concorsi il cui premio finale sono dei biglietti per la prima di qualche film.

6 Create un blog sul cinema. Se riuscirete a farvi una reputazione come critico cinematografico, potreste ottenere i biglietti per le prime dei film gratuitamente. E’ più facile ottenere quelli per film locali e indipendenti, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare la scalata. Dovrete pubblicare recensioni con una certa regolarità e pubblicizzare il vostro blog, se volete che questo metodo funzioni.

7 Registratevi ai blog già esistenti. Alcuni grandi siti offrono biglietti o informazioni su come ottenerli. Tenersi aggiornati è l’unico modo per sapere se i biglietti per la prima di un determinato film sono disponibili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*