Come ottenere HP 9110 funzionante con Windows 7 - Notizie.it

Come ottenere HP 9110 funzionante con Windows 7

Microsoft

Come ottenere HP 9110 funzionante con Windows 7

Anche se Officejet 9110 è stato prodotto molto prima che il sistema operativo Windows 7 è stato rilasciato, è possibile utilizzare la stampante con un computer che esegue Windows 7. Avrete bisogno di usare i driver di stampa del sistema operativo che vengono preinstallati con Windows 7. I driver vi permetteranno di stampare come avete fatto con le versioni precedenti di Windows. Sarà necessario inviare via fax documenti utilizzando solo il pannello di controllo della stampante invece di utilizzare il software HP per il computer. Se si desidera eseguire la scansione dei documenti, aprire il fax e scanner di Windows per trasferire le scansioni al computer.


Istruzioni:

1. Accendere la stampante e il computer. Avviare Windows 7 sul computer e consentire a tutti i processi di terminare prima di continuare.

2. Inserire l’estremità più piccola del cavo USB nella fessura sul retro della stampante. Collegare l’altra estremità del cavo USB in uno degli slot vuoti USB del computer.

Attendere che il computer visualizzi un messaggio che dice “i tuoi dispositivi sono pronti all’uso”. Clicca sulla piccola “X” nell’angolo superiore destro della finestra di messaggio per chiuderlo.

3. Fare clic sul pulsante “Start” e poi digitare “dispositivo di installazione ” nella casella “Cerca” e premere il tasto “Invio”. Fare clic su “Modifica impostazioni di installazione del dispositivo” per aprire una nuova finestra, quindi controllare la casella accanto a “Sì, farlo automaticamente.” Fare clic sul pulsante “Salva modifiche” per chiudere la finestra.

4. Utilizzare la stampante per produrre stampe come si farebbe normalmente. Per modificare le impostazioni della stampante, fare clic sulla casella “Proprietà”, nella finestra che appare quando si clicca su “Stampa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche