Come ottenere i crediti di Skype COMMENTA  

Come ottenere i crediti di Skype COMMENTA  


Skype è un’applicazione gratuita del software compatibile con molti sitemi operativi e che permette di effettuare chiamate gratuite a altri membri di Skype. Offre anche prodotti come la voicemail e la messaggeria di testo. Per ricevere altri supporti è necessaro acquistare i crediti per l’account. Gli utenti possono ottenere dei crediti o aumentare quelli che già hanno tramite carta di credito o pagamenti elettronici quali Paypal o MoneyBookers.

Loggati sull’account di Skype con il tuo nome Skype e la tua password; da Skype seleziona “Compra i crediti Skype” e si aprirà la finsestra; seleziona il credito desiderato; clicca l’opzione “Auto ricarica” se vuoi un credito superiore da aggiungere all’account; verifica il tuo numero di carta; inserisci la password che permette di proteggere la tua card quando non la utilizzi; clicca “Compra adesso” per comprare la card.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*