Come ottenere i libri Nook sull’iPad

iPad

Come ottenere i libri Nook sull’iPad

Quando si acquista un ebook da Barnes & Noble la libreria online, l’acquisto viene associato al tuo account piuttosto che a un particolare dispositivo. Questo significa che puoi scaricare i tuoi acquisti in un dispositivo Nook eReader. Dopo aver installato l’applicazione Nook dell’iPad, hai pieno accesso alla tua libreria esistente, mettendo i libri Nook sull’iPad per leggerli.


istruzioni

1 Avviare l’applicazione Nook sul tuo iPad toccando la relativa icona sulla schermata Home.

2 Inserisci il tuo Barnes & Noble Nook nome utente e la password nella finestra di dialogo che si apre. Toccare il “Accedi” per continuare. La tua libreria Barnes & Noble sarà visualizzata.

3 Toccare il pulsante “Scarica” sulla tua pagina della libreria. Il libro sarà scaricato sul iPad, pronto per la lettura.

4 Sfoglia le categorie libreria o digita un termine di ricerca nella casella “Cerca” nell’angolo in alto a destra per cercare un libro specifico su Barnes & Noble.

Toccare una voce nei risultati di ricerca per aprire il prezzo del libro, seguito dal tasto “Acquista” per acquistare e scaricare il libro sulloiPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche