Come ottenere il cristallo Electrium Z COMMENTA  

Come ottenere il cristallo Electrium Z COMMENTA  

Segui questa guida per poter ottenere il cristallo Electrium Z che permetterà al tuo pokémon  di imparare la mossa “Gigascarica Folgorante”.

 

In questo articolo sarà spiegato ai player come ottenere il cristallo Electrium Z.  Ricordiamo infatti che tra le novità introdotte dal videogioco Pokémon Sole e Luna vi sono i Cristalli Z e le Mosse Z.  In particolare i primi sono strumenti introdotti nella settima generazione che consentono ai Pokémon di utilizzare le Mosse Z. Adesso andiamo a vedere come funzionano! Per cominciare diciamo che occorre innanzitutto entrare in sintonia con il proprio pokémon, infatti l’allenatore dovrà indossare un particolare anello chiamato “Cerchio Z”.  Questo oggetto attiverà una abilità speciale quando il pokémon sceso in campo possiede la famosa Mossa Z. Tale abilità consiste in un attacco potentissimo ma utilizzabile solo una volta per lotta. Anche i Cristalli, come le mosse, si dividono essenzialmente in due tipi, ovvero quelli destinati al generico tipo di Pokémon (quindi Fuoco, Lotta, Acqua, ecc..) e quelli destinati ad una creatura in particolare. Il Cristallo Electrium Z, di cui parleremo in questo articolo, è quello utilizzato per i pokémon di tipo Elettro, reperibile dopo aver completato la prova di Sophocles.

Leggi anche: Come ottenere le istruzioni di Microsoft Outlook 2007


 

 

Dunque questo Cristallo particolare è quello destinato a Pikachu e alla sua linea evolutiva. Questo esemplare, in quanto di tipo Elettro, infatti, può imparare ad utilizzare Gigascarica Folgorante se in possesso di Electrium Z, ma tramite il Pikacium Z può arrivare alla mossa più temibile: Super Pikaboom.

Leggi anche: Come ottenere un visto turistico per l’india

Per ottenere il Cristallo Electrium Z, per prima cosa dovrai recarti con il tuo Pikachu a Konikoni e cercare una ragazza che riconoscerai in quanto ha a fianco tre differenti Pikachu.

Questa ragazza insegnerà al pokémon Locomovolt e regalerà al player anche una Pikacium Z. Tenendola in mano, questo esemplare sarà capace di trasformare Locomovolt in Super Pikaboom, solo ed esclusivamente se il suo allenatore indossa il Cerchio Z, di cui abbiamo parlato prima, con il Cristallo Z apposito.

L'articolo prosegue subito dopo

Quindi oltre a poter utilizzare Gigascarica Folgorante avuta con Electrium Z, tramite il Pikacium Z, il  pokémon potrà imparare anche la mossa Super Pikaboom.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*