Come ottenere il cristallo Pikacium Z COMMENTA  

Come ottenere il cristallo Pikacium Z COMMENTA  

Pikachu

Ecco come fare per ottenere il cristallo Pikacium Z che attiverà la Mossa Z, una azione speciale introdotta nella settima generazione.

 

I videogames dei Pokémon sono sempre più apprezzati e sembrano non passare mai di moda. L’esemplare più amato al mondo è sicuramente Pikachu e la sua fama è dovuta al fatto che sicuramente è uno dei personaggi principali della versione televisiva. Catturarlo in Pokémon Sole e Luna, è difficile ed altrettanto duro è giungere alla sua Mossa Z. Lo stesso vale per la sua linea evolutiva. Ma che cos’è la Mossa Z? La Mossa Z è una mossa speciale introdotta nella settima generazione utilizzabile esclusivamente quando la volontà di un allenatore e del suo pokémon entrano in sintonia. Queste mosse sono molto forti, ma proprio per questo potranno essere usate solo una volta per lotta.  Pichu e Pikachu spawnano negli stessi luoghi, ma risulta più facile sia da trovare che da catturare, un Pichu rispetto alla sua evoluzione. Pikachu e la sua linea evolutiva sono stati ricompensati in Pokémon Sole e Luna con Mosse Z uniche, attivabili attraverso particolari Cristalli Z.


 

In quanto esemplari di tipo Elettro, questi pokémon possono imparare ad utilizzare la mossa “Gigascarica Folgorante” esclusivamente se in possesso di “Electrium Z”, ma attraverso il Pikacium Z può arrivare alla più forte “Super Pikaboom”. Per poter compiere tali azioni, per prima cosa bisogna recarsi con il proprio Pikachu a Konikoni alla ricerca di una ragazza in piedi di fianco a tre differenti Pikachu.

Questa ragazza insegnerà alla propria creatura “Locomovolt” e regalerà al giocatore anche una “Pikacium Z”. Stringendola tra le mani, il proprio pokémon potrà trasformare Locomovolt in Super Pikaboom se il suo allenatore porta un Cerchio Z con un Cristallo Z compatibile.

Anche il Raichu di Alola ha una specifica Mossa Z, in questo caso “Elettrosurf Folgorante”, ottenibile attraverso l’Aloraicium Z,  consentirà all’esemplare di usare la propria coda per surfare.

L'articolo prosegue subito dopo

Infine sull’Isola Poni si dovrà raggiungere il Villaggio del Mare e all’interno della seconda casa galleggiante a destra, si potranno scorgere due ragazze sedute sui divani. Una di queste domanderà al giocatore di vedere un Raichu di Alola e, in cambio del disturbo, ricompenserà il player proprio con l’Aloraicium Z.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*