Come ottenere il rosso perfetto per le tue labbra

Guide

Come ottenere il rosso perfetto per le tue labbra

Le labbra rosse sono un classico tanto quanto il tubino nero. Ottenere il rosso perfetto per le vostre labbra consiste in più che mettere un semplice rossetto, esiste una formula esatta. Per ottenere le labbra rosse perfette dovrete essere molto precise in ogni passo e in ogni movimento che farete. Continuate a leggere per capire come raggiungere il look perfetto per le vostre labbra rosse.

Istruzioni.

1. Applicate il balsamo per le labbra e lasciatelo agire, rimuovetelo dopo circa un minuto. Non volete che le vostre labbra siano lisce o scivolose, il balsamo serve solamente a rendere le vostre labbra più morbide e le crepe meno visibili.

2. Disegnate le labbra con una matita, in modo tale che, andando ad applicare il colore, non fuoriesca dalla linea naturale delle vostre labbra, finendo sulla pelle ed ottenendo un effetto pagliaccio. Cominciate dal basso e continuate verso l’alto, siate molto delicate sulla curva superiore, ma con mano ferma.

3.

Riempite le vostre labbra utilizzando la stessa matita usata per disegnarle. Questo renderà il colore più vivace e duraturo.

4. Utilizzate un pennello per applicare il rossetto. Cominciate con il labbro inferiore e poi passate a quello superiore. Pennellate con colpi piccoli e delicati, e prestate molta attenzione ai “bordi”, se sbagliate è estremamente difficile eliminare il colore rosso dalla pelle intorno alle labbra.

5. Per finire, applicate un gloss rosso sul centro delle labbra (mai sui lati), sia sopra che sotto. Questo renderà le vostre labbra più paffute e rinforzerà il colore del rossetto. L’obiettivo è quello di far durare il rosso sulle vostre labbra il più a lungo possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*