Come ottenere il tuo hotel su Expedia

Viaggi

Come ottenere il tuo hotel su Expedia

La vostra azienda ha fatto molto bene a considerare lo stato dell’economia negli ultimi tempi. Avete lavorato parecchie ore. E tua moglie ti ha suggerito che pochi giorni di distanza potrebbero essere piacevoli. Tu sei d’accordo, ma non sei davvero sicuro su come prenotare l’hotel. Proprio perché gli affari vanno bene non significa che si vuole spendere una fortuna in questo viaggio. Poi un amico dice che si dovrebbe usare Expedia. Guardando il sito web, sembra essere il migliori in giro, ma non siete sicuri di come usarlo. Per fortuna, prenotare un hotel con Expedia è semplice e può essere fatto in modo sicuro e veloce.

Istruzioni

Quello che vi serve
Computer con connessione internet
Carta di credito

1. Aprire il browser Web sul computer e digitare l’indirizzo di Expedia, http://www.expedia.it.

2. Esplorare le varie opzioni disponibili. Expedia permette di prenotare un hotel con il vostro volo e/o noleggio auto se avete bisogno di quelli. È inoltre possibile scegliere un hotel specifico, se volete. Expedia ha tutti i tipi di opzioni per voi. Ci sono anche pacchetti vacanza.

3. Guardare gli hotel elencati, e scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Vedrete tutti i nomi di hotel, ed i prezzi che essi offrono. Quando si pensa a quanto si vuole spendere per l’hotel, prendere in considerazione altre cose che vuoi fare. Stai cercando di rilassarti, o vuoi avere alcune avventure lungo la strada?

4. Fare clic su “prenotare” l’hotel che decide in merito. E quindi assicurarsi di esaminare tutti i dettagli per assicurarsi.

5. Fare clic su “Continua la prenotazione” quando si è sicuri di avere esattamente quello che vuoi. Creare un account con Expedia dal momento che non si è utilizzato in precedenza, e accettare i termini e servizi. Continuare a seguire le loro istruzioni. Tu sei anche in grado di aggiungere tutti i tipi di attività quali visite guidate e tante altre cose a seconda della destinazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...