Come ottenere la migliore nutrizione dalla dieta vegetariana COMMENTA  

Come ottenere la migliore nutrizione dalla dieta vegetariana COMMENTA  

Seguire una dieta vegetariana può essere uno stile di vita gratificante per chi vuole vivere in modo sano o evitare di uccidere gli animali per il cibo. Il vegetarismo è suddiviso in quattro sottocategorie diverse. I vegani non mangiano alcun prodotto di origine animale come carne, latte o formaggio. I latto-vegetariani bevono latte e consumano prodotti lattiero-caseari come il formaggio e yogurt, ma non mangiare carne o prodotti animali come uova. Latto-ovo-vegetariani mangiano tutto ciò che fa un lacto vegetariano ma con l’aggiunta di uova. I flexitariani è una dieta principalmente a base vegetale, ma a volte mangiano piccole quantità di carne animale.



istruzioni

1. Consumare fagioli, legumi, frutta, cereali e verdura ad ogni pasto. I vegetariani in realtà hanno la loro piramide alimentare per delineare correttamente gli alimenti che dovrebbero essere consumati e con quale frequenza. In una piramide alimentare normale, il grano è la più grande porzione di cibo che si dovrebbe consumare quotidianamente. Per un vegetariano, la piramide alimentare divide le più grandi porzioni giornaliere tra fagioli, cereali, frutta e verdura. Questa parte della piramide alimentare può essere consumata da tutti vegetariani, vegani compresi.


2. Includere noci, semi, soia e olio vegetale in un pasto al giorno. Per i Latto-ovo-vegetariani e Flexitariani, l’albume d’uovo può essere aggiunto a un pasto al giorno. Solo una porzione al giorno di questi alimenti e oli sono necessari per una salutare dieta vegetariana.


3. Mangia uova intere e dolci con parsimonia. Vegani e latto-vegetariani possono mangiare dolci una volta alla settimana. I latto-ovo e Flexitariani possono godere di una porzione di uova intere e dolci una volta alla settimana. Questi elementi dovrebbero essere consumati con moderazione, tuttavia, per mantenere una nutriente dieta vegetariana.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Quattro ricette di antipasti dolci
Cucina

Quattro ricette di antipasti dolci

Quattro ricette di antipasti dolci. Ecco alcune ricette buone e interessanti per sorprendere i vostri tavoli con deliziosi antipasti a tavola. Antipasti dolci: quattro ricette. Per sorprendere i vostri ospiti con degli antipasti alternative, ecco Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*