Come ottenere le indicazioni stradali con Expedia

Viaggi

Come ottenere le indicazioni stradali con Expedia

Expedia è un fornitore di viaggi che si occupa principalmente di voli, hotel e auto a noleggio. Tuttavia, Expedia offre anche un servizio di indicazioni stradali gratuito. Questo servizio è simile a MapQuest, Yahoo Maps o Google Maps. È possibile ottenere indicazioni stradali ovunque negli Stati Uniti. È anche possibile stampare le indicazioni per portare con voi durante il vostro viaggio. Ottenere indicazioni stradali prima di partire ti permette di bilanciare il tempo e carburante.

Istruzioni

1. Visita la sezione indicazioni stradali del sito Expedia.

2. Inserisci il tuo indirizzo di partenza nella Sezione 1. Includere l’indirizzo, città e stato. L’aggiunta del codice di avviamento postale è facoltativo.

3. Inserisci il tuo indirizzo di destinazione nella Sezione 2. Includere l’indirizzo, città e stato.

4. Seleziona le tue preferenze per il percorso. Fare clic su “Tipo di percorso” e scegliere “più veloce” o “più breve”. Il più veloce: il tempo previsto di arrivo più recente; più breve intende la distanza minima.

5.

Visualizzare le direzioni. Stampa le indicazioni facendo clic su “Stampa”, oppure è possibile scriverle. Se si scrivono, controllare le indicazioni per la precisione prima di chiudere la finestra del browser.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...