Come ottenere le indicazioni stradali con Expedia COMMENTA  

Come ottenere le indicazioni stradali con Expedia COMMENTA  

Expedia è un fornitore di viaggi che si occupa principalmente di voli, hotel e auto a noleggio. Tuttavia, Expedia offre anche un servizio di indicazioni stradali gratuito. Questo servizio è simile a MapQuest, Yahoo Maps o Google Maps. È possibile ottenere indicazioni stradali ovunque negli Stati Uniti. È anche possibile stampare le indicazioni per portare con voi durante il vostro viaggio. Ottenere indicazioni stradali prima di partire ti permette di bilanciare il tempo e carburante.

Istruzioni

1. Visita la sezione indicazioni stradali del sito Expedia.

2. Inserisci il tuo indirizzo di partenza nella Sezione 1. Includere l’indirizzo, città e stato. L’aggiunta del codice di avviamento postale è facoltativo.


3. Inserisci il tuo indirizzo di destinazione nella Sezione 2. Includere l’indirizzo, città e stato.

4. Seleziona le tue preferenze per il percorso. Fare clic su “Tipo di percorso” e scegliere “più veloce” o “più breve”. Il più veloce: il tempo previsto di arrivo più recente; più breve intende la distanza minima.


5. Visualizzare le direzioni. Stampa le indicazioni facendo clic su “Stampa”, oppure è possibile scriverle. Se si scrivono, controllare le indicazioni per la precisione prima di chiudere la finestra del browser.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*