Come ottenere le istruzioni di Microsoft Outlook 2007

Microsoft

Come ottenere le istruzioni di Microsoft Outlook 2007

Microsoft Outlook è un client di posta elettronica frequentemente utilizzato dalle imprese. Dato che Microsoft è in costante aggiornamento del software, a volte può essere difficile trovare tutorial e aiuti se si verificano problemi con una versione meno corrente di Outlook. Microsoft ha creato una pagina di supporto con le istruzioni e risoluzione di problemi specifici per entramb le versioni 2007 e 2010 di Outlook, consentendo di trovare facilmente le informazioni che stai cercando.

istruzioni

1 Aprire il browser Web e accedere a Microsoft Office “Centro soluzioni Microsoft Outlook “.

2 Scorrere verso il basso per visualizzare le opzioni. Se non avete mai usato Outlook, fare clic su “Guida introduttiva a Outlook.” Se sei un principiante, fare clic su “Corsi di Formazione di Outlook”, che sono tutorial video. Tutte le opzioni sono applicabili sia per le versioni 2007 e 2010 di Outlook.

3 Scorrere la pagina a “Qual è la vostra situazione?”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.