Come ottenere lo sfocato nelle fotografie - Notizie.it

Come ottenere lo sfocato nelle fotografie

Guide

Come ottenere lo sfocato nelle fotografie

Quando hai bisogno di offuscare una fotografia in modo rapido, non hai nemmeno bisogno di acquistare software. Il fotoritocco online può essere facile e veloce e gratuito.

Modifica di foto online

Ci sono alcuni siti dove è possibile modificare le vostre immagini senza installare nulla. Alcuni richiedono una registrazione, altri non richiedono il download e l’installazione, senza registrazione, e funzionano immediatamente con la maggior parte dei browser web.

Anche se ci sono un paio di buoni siti, tra cui Splashup.com, questo è l’editor facile da usare on-line:

Pixlr.com

“L’editor fotografico online più popolare al mondo.” Questo sito offre tre opzioni di modifica online. Pixlr Editor è una suite completa di strumenti, simile ad Adobe Photoshop. Pixlr-o-matic è per lo più una serie di filtri Instagram di ispirazione, che saturano, intenzionalmente danni. Per i nostri scopi, abbiamo intenzione di usare Pixlr Express, che è come Pixlr-o-matic nella sua facilità d’uso e la possibilità di aggiungere filtri divertenti, ma ha più opzioni di controllo della suite completa Pixlr Editor.

In Pixlr Express, ci sono due modi per aggiungere sfocatura.

La sfocatura, che ammorbidisce l’intera immagine. E la sfocatura focale, che ammorbidisce solo una porzione di immagine molto.

Per sfocare l’intera foto, andare al http://pixlr.com/express/

1 Fare clic su Sfoglia, selezionare la foto che si desidera sfocare, quindi fare clic su Apri.

2 Dopo aver cliccato Regolazione, selezionare Sfocatura. Regolare la quantità di sfocatura spostando il cursore avanti e indietro. Quando si è soddisfatti, premere Applica.

3 Sentitevi liberi di fare ulteriori aggiustamenti in Pixlr ora o, se hai finito, è il momento di salvare il lavoro. Abbiamo quasi finito!

4 Nominare o rinominare il file, fare clic su Salva una seconda volta, selezionare una destinazione per il file finito e
fare clic su Salva per l’ultima volta.

Per la sfocatura focale di una porzione di foto, andare su http://pixlr.com/express/, fare clic su Sfoglia, aprire la una foto e, dopo aver cliccato Regolazione, selezionare Sfocatura focale.

Vale la pena notare ci sono due tipi di sfocatura focale:

Circolare, quando si desidera che l’effetto di sfocatura si irradia verso l’esterno da un unico punto

Lineare, quando si desidera una linea retta di messa a fuoco, circondato da due sezioni di sfocatura.

Quando si è soddisfatti, premere Applica e salvare il lavoro come avete fatto in precedenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*