Come ottenere mani belle e morbide COMMENTA  

Come ottenere mani belle e morbide COMMENTA  

Il freddo non aiuta di certo le tue mani. Se durante l’inverno non corri ai ripari, le tue mani rischiano grosso. Puoi aiutarle usando i prodotti giusti e mantenerle belle e morbide. Ecco quattro prodotti che dovresti cominciare ad usare.

Leggi anche: Herpes Cure – Trattamento Herpes garantito


Scrub

Lo scrub non è necessario solo a viso e corpo, Anche le mani in inverno hanno bisogno di essere esfoliate. Uno scrub eliminerà le cellule morte della pelle, e lascerà le tue mani più morbide e lisce. Applica il prodotto massaggiandolo con movimenti circolari.

Leggi anche: Video: Come fare alberi con pasta di zucchero per torta giardino


Lozione

In inverno una lozione è fondamentale per le tue mani. Cercane una che contenga aloe vera, olio di argan, burro di cacao.

Guanti idratanti

I guanti idratanti in inverno sono una salvezza. L’interno di questi guanti contiene sostanze emollienti come olio di oliva, olio di jojoba etc., che manterranno idratate e nutrite le tue mani. Indossa i guanti mentre guardi la televisione.


Crema per cuticole

Prenditi cura delle cuticole usando una buona crema, che inoltre rinforzerà anche le tue unghie.

Seguendo questi suggerimentio, manterrai le mani morbide e belle.

L'articolo prosegue subito dopo

Vale la pena di impiegare qualche minuto ogni giorno per ottenere un risultato del genere.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*