Come ottenere Netflix su Android COMMENTA  

Come ottenere Netflix su Android COMMENTA  

Netflix riproduce in streaming video protetti da copyright, come film e show televisivi, agli abbonati su Internet. Dopo una lunga attesa, Netflix ha iniziato a consentire ai dispositivi Android di riprodurre video in streaming dai server di Netflix. Se si dispone di un account Netflix, è possibile riprodurre i suoi video sul proprio dispositivo Android scaricando l’applicazione gratuita.


istruzione

1 Avviare l’applicazione “Mercato” toccando la relativa icona sul dispositivo Android.

2 Cerca “Netflix” in app “Mercato”. L’applicazione visualizza un elenco di applicazioni che corrispondono al termine di ricerca.


3 Toccare l’icona Netflix, quindi toccare “Installa”. Android automaticamente scarica e installa il client multimediale Netflix app.

4 Premere il tasto “Home” sul dispositivo Android, quindi toccare l’icona “Netflix”. Digitare le credenziali di accesso a Netflix e selezionare il contenuto dalla libreria Netflix, il video di vostra scelta immediatamente inizia a riprodursi sul tuo dispositivo Android.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*