Come ottenere offerte aeree per una famiglia di quattro persone COMMENTA  

Come ottenere offerte aeree per una famiglia di quattro persone COMMENTA  

Un sondaggio sulla privazione delle vacanze fatto da Expedia.com ha rilevato che, in media, gli adulti occupati negli Stati Uniti non usano tre dei loro giorni di ferie maturate ogni anno. Questo nonostante il fatto che il 53% degli intervistati ha dichiarato di sentirsi in sintoni a con la loro famiglia dopo una vacanza insieme. Le vacanze con la famiglia non devono causare stress.



Istruzioni
Quello che vi serve
accesso ad Internet
Carta e penna

1. Cerca voli utilizzando un sito web basato sui viaggi, come Expedia, Kayak, Orbitz o Hotwire. Prendere nota del prezzo per persona. Questo vi darà un’idea delle tariffe di base.


2. Cerca offerte voli sui siti delle compagnie aeree e altrove su Internet. Smartertravel.com ha valutato cinque compagnie aeree come le più convenienti e adatte alle famiglie: Southwest Airlines, Midwest Airlines, Jet Blue, Alaska Airlines e Frontier Airlines. Tutte e cinque queste compagnie aeree consentono ai bambini di età inferiore a 24 mesi di volare con un genitore. Southwest, Midwest e Alaska offre anche sconti per giovani.


3. Confronta i prezzi dai siti di viaggio con le altre offerte speciali che si trovano on-line e scegliere la migliore offerta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*