Come ottenere più emoticons su Skype COMMENTA  

Come ottenere più emoticons su Skype COMMENTA  

E’ possibile cercare nuove emoticon per abbellire le vostre conversazioni di chat con la famiglia e gli amici. Anche se Skype non consente agli utenti di caricare le proprie emoticon, ci sono più di una dozzina di emoticon nascosto che non appaiono nel menu. È possibile accedere a queste emoticon nascoste inserendo manualmente il semplice codice nel campo di testo.

istruzione

1 Vai al sito di Skype Fun: skypefun.net.

2 Selezionare “Emoticon nascoste di Skype” sotto il pannello sulla pagina principale “Skype Emoticons”.


3 Scegliere un emoticon da aggiungere alla chat di Skype. Le emoticon sono divise in due categorie: “. Emoticons nascoste nella versione 3.0 e versioni successive” “Emoticons nascoste in Skype versione 2.5 e successive” e Ii codice per l’emoticon viene elencato a destra dell’emoticon.


4 Fare clic in qualsiasi punto del campo di testo per la chat di Skype. Digitare il codice di cui si desidera l’emoticon.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*