Come ottenere più spazio gratis in Dropbox COMMENTA  

Come ottenere più spazio gratis in Dropbox COMMENTA  

Dropbox è un file popolare automatico di back-up e la sincronizzazione delle applicazioni. Funziona in background su un computer Windows, Mac o Linux e il monitoraggio di una cartella speciale con le aggiunte e le modifiche dei file. Dropbox esegue il backup dei file nuovi o modificati e li sincronizza con tutti i computer associati a tale account Dropbox. Dropbox offre agli utenti due gigabyte di spazio gartis, che possono essere inadeguati. Fortunatamente, ci sono alcune cose che puoi fare per avere più spazio senza alcun costo aggiuntivo.

Istruzioni

1. Creare un account Dropbox utilizzando un collegamento promozionale.. Installare l’applicazione, e si otterrà un extra di 250 megabyte. Se hai già un account Dropbox, è possibile crearne uno nuovo con un indirizzo email diverso.


2. Accedere al sito web Dropbox.

3. Visita la pagina Dropbox. Far inserire ad amici, colleghi e familiari i loro indirizzi email nel campo chiamato “Invita indirizzi e-mail” e fare clic su “Invia Inviti”. Per ognuno di loro, che crea un account Dropbox e installa l’applicazione, si otterrà un extra di 250 megabyte (fino ad un massimo di otto gigabyte).

4. Visita la pagina Dropbox “Get Started”, e quindi completa ciascun passaggio per ottenere un extra di 250 megabyte.


5. Inserire “dropbox.com / free” (senza virgolette) nella barra degli indirizzi del browser, mentre si completa ogni attività elencata lì per ottenere un extra di 768 megabyte.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Guarda il blog Dropbox per gli annunci di eventi speciali come cacce al tesoro, che offrono lo spazio gratis come premi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*