Come ottenere recensioni positive su Google COMMENTA  

Come ottenere recensioni positive su Google COMMENTA  


Google è la prima cosa che molti controllano prima di uscire di casa a fare shopping. Ottenere recensioni positive su Google è un ottimo modo per attrarre nuovi clienti, anche se può capitare che le persone non facciano commenti positivi. Se stai cercando recensioni positive sull’elenco di Google, sappi che alcune pratiche commerciali possono esserti di grande aiuto.

Concentrati sulla qualità del servizio per verificare se le tue aspettative sono state ben riposte o meno; invoglia i clienti a scrivere recensioni positive. Lascia che i clienti esprimano il loro pensiero e commento; aggiorna continuamente l’elenco di Google.

Hai un nuovo sito? Accertati che gli utenti Google lo sappiano. Siccome il tuo negozio è pulito, cerca di fare lo stesso con il tuo sito aggiornandolo e modificandolo di tanto in tanto.

Perché qualcuno dovrebbe commentare in modo positivo su una lista che non sembra particolarmente curata? Cerca di essere educato e garbato, anche se i commenti non sono positivi e dimostra ai clienti che per te le loro opinioni sono importanti e che presti attenzione ai loro bisogni.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*