Come ottenere un certificato di nascita dall’Italia COMMENTA  

Come ottenere un certificato di nascita dall’Italia COMMENTA  

Se hai bisogno di un certificato di nascita per ragioni legali, come la domanda per la doppia cittadinanza o hai bisogno di una documentazione specifica per realizzare l’albero genealogico della tua famiglia, puoi ottenere un certificato di nascita dall’Italia tramite l’Ufficio delle statistiche vitali nella provincia di nascita o nel comune di residenza.

Leggi anche: Università di Messina: firmato protocollo per stage in Procura


Per un certificato di nascita la prima cosa è compilare i moduli con nome, cognome, data, luogo di nascita, in modo che possano iscriverti all’anagrafe.

Leggi anche: Sposarsi in prigione

Una volta compilato, invieranno la domanda per iscriverti all’ufficio dell’anagrafe di nascita.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*