Come ottenere un corpo perfetto COMMENTA  

Come ottenere un corpo perfetto COMMENTA  

Giungere in spiaggia è molto più piacevole se il tuo corpo è tonico e ti senti bene con il corpo. I costumi che restringono la figura e ti fanno apparire più magra non sono l’ideale, quindi se vuoi avere un corpo perfetto e tonico per i mesi estivi l’unica cosa che puoi fare è sottoporti a una dieta. Una dieta che non deve essere troppo drastica perché non devi perdere il tuo tono muscolare e devi limitare le calorie. Tre mesi sono l’ideale per riuscire ad avere il corpo perfetto da spiaggia.


Per prima cosa dovresti eliminare tutti i cibi grassi e zuccherosi che apportano calorie, fare esercizio dalle 3 alle 4 volte a settimana, un esercizio che sia cardiofitness alternato anche a yoga e pilates; tenere un diario in cui apportare ciò che mangi con le rispettive calorie e bere molto tè verde che è un ottimo diuretico.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*