Come ottenere un ID Twitter COMMENTA  

Come ottenere un ID Twitter COMMENTA  

Twitter è un servizio gratuito che consente agli utenti di aggiornare i propri pensieri o lo stato online in righe 140 caratteri o meno. È possibile condividere questi scritti con tutta la rete Internet o scegliere di condividerli con una comunità selezionata o un gruppo di amici. Un ID di Twitter può risultare utile, in quanto permette di comunicare con gli utenti che scelgono di tenere un profilo privato.

Istruzione

1 Accedere al sito Web Twitter all’indirizzo twitter.com, e fare clic sul pulsante di registrazione. Sarai portato ad un modulo di registrazione.


2 Inserisci il tuo nome, il nome utente che si desidera visualizzare sul proprio profilo, la password preferita e l’indirizzo email nei campi di testo forniti.


3 Leggi i “Termini di servizio” e assicurarsi che siete d’accordo.

4 Fare clic su “Crea il mio account” per creare il tuo account Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Accedere alla posta elettronica che hai fornito al momento della firma per Twitter. Avrete ricevuto una email da Twitter che richiede di verificare il tuo account.

7 Fare clic sul link fornito nell’e-mail per verificare il tuo account Twitter. Ora avete un ID Twitter.

8 Accedere al proprio account Twitter, rimanere sulla vostra Home Page.

9 Cercare il pulsante “RSS” in basso.

10 Mouse sopra il pulsante “RSS”, ma non fare clic su di esso.

11 Cercare l’indirizzo del feed in basso del browser. Il numero prima di “rss” in questo indirizzo è il vostro numero ID Twitter.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*