Come ottenere un look anni 80 con il trucco COMMENTA  

Come ottenere un look anni 80 con il trucco COMMENTA  

Ero un bambino negli anni Ottanta, e  ho tenuto una piccola scatola caso di trucco per gli occhi dagli anni Ottanta fino a quando ero al liceo. Questa non era la scelta più sana, perché il trucco non ha una data di scadenza. Ma mi piaceva avere quel trucco antico!

Per cominciare, il colore era certamente grande: i colori degli occhi erano audaci, e non si aveva paura di usare blu pastello e verde, anche se non andava con  il tono della pelle di chi lo indossava. Quando si trucca un occhio come negli anni Ottanta, non abbiate paura di portare il blu o grigio verde o viola ombretto verso l’esterno fino alle vostre sopracciglia. Se vuoi essere veramente coraggioso, è possibile utilizzare un paio di diverse tonalità dello stesso colore.


Si può anche aggiungere un po ‘di glitter per gli occhi a strisce, e  un po’ di eyeliner.

Per le labbra: labbra rosa caldo erano grandi alle medie e liceo. Ombretto blu e grandi lucide labbra rosa sono un modo semplice per rappresentare una ragazza degli anni Ottanta.


Il blush degli anni ottanta è stato un must, quindi mettere un fard più scuro verso l’ alto dalla guancia alla tempia.

Tuttavia, se si tenta di imitare la donna aziendale anziché la ragazza degli anni ottanta nel centro commerciale o ad un concerto, le labbra devono essere molto più severe. Rossetto matt in toni accesi con una tagliente matita per le labbra con colori più scuri.


 

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*