Come ottenere un look spettinato per capelli corti e ricci COMMENTA  

Come ottenere un look spettinato per capelli corti e ricci COMMENTA  

Donare ai vostri capelli corti e ricci un look “spettinato” vi renderà simili a molte delle icone della moda e dello stile. Le star della musica e di Hollywood come Catherine Zeta Jones, Gwyneth Paltrow e Jessica Simpson spesso scelgono un look spettinato. Tra i trucchi per donare ai capelli ricci un aspetto spettinato vi è la necessità di ridurre la quantità di ricci naturali. Con i giusti strumenti e la tecnica corretta sarà possibile ottenere un look spettinato in poche mosse.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Cosa vi serve

Shampoo delicato

Balsamo delicato

Asciugamano

Un cucchiaio di spuma modellante

Bigodini

Lacca

Istruzioni

1 Lavate con shampoo e balsamo i vostri capelli. Asciugateli con un asciugamano.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


2 Ponete un cucchiaio di spuma modellante sul palmo delle vostre mani. Separate i capelli in ciocche e distribuite con le dita la spuma sino alle punte. La spuma aiuta a lisciare e mantenere in forma i capelli.


3 Arricciate ogni ciocca di capelli attorno ai bigodini, attendete sino a che i capelli saranno asciutti e togliete i bigodini. I bigodini aiutano a donare morbide onde ai vostri capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Spruzzate della lacca forte o ultra forte sui vostri capelli ondulati (o spettinati)

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*