Come ottenere un valido codice prodotto RTM di Windows 7

Microsoft

Come ottenere un valido codice prodotto RTM di Windows 7

Windows 7 è l’ultimo sistema operativo di Microsoft, rilasciato nel mese di ottobre 2009. Il termine “RTM” sta per “rilascio ai Produttori” e implica semplicemente che Windows 7 è completamente pronto per essere inviato ai produttori di computer per essere installato sui nuovi pc per poi essere venduti ai consumatori. Windows 7 RTM è la stessa versione di Windows che si riceve quando si acquista un nuovo computer.

Istruzioni

1. Acquista un nuovo computer. Quando acquisti un nuovo computer da Dell, Sony, ecc con Windows 7 preinstallato, il computer viene fornito con una codice prodotto ufficiale. Quando acquisti un computer nuovo di zecca, il sistema operativo è già installato, il che significa che il consumatore non ha bisogno di attivarlo e nella maggior parte dei casi non vedrà mai il codice prodotto. Quando Windows 7 è preinstallato, il codice prodotto è in genere sullo stesso computer con un adesivo oppure può essere trovato all’interno dell’imballaggio del pc e nei manuali.

2. Acquista una copia ufficiale di Windows 7 da Microsoft. Microsoft vende Windows 7 con il download digitale, immediatamente disponibile per il download al momento dell’acquisto. In questi casi, il codice prodotto di Windows 7 sarà inviato via email all’indirizzo fornito al momento dell’acquisto.

3. Acquista Windows 7 in un negozio di terze parti. Windows 7 è venduto in un certo numero di negozi di elettronica e ufficio, così come in grandi magazzini.

Quando acquisti una copia fisica di Windows 7, il codice prodotto viene fornito nella confezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: